www.ebony100.com - Ebony100
BlackBizBall 2023 is Coming Soon!
Posted in Category 1 by

Bonus Senza Deposito Spike Slot


Molti giocatori si chiedono se sia possibile fregare le slot machine senza sapere che ci sono i Bonus senza Deposito a disposizione, ivece di ingannare questi dispositivi dai meccanismi sofisticati. Ebbene, possiamo dire che tra i tanti metodi più popolari per truccare le slot per vincere abbiamo:

  • Alterazioni di codici
  • Magneti
  • Monete
  • Cellulari
  • Dispositivi speciali
  • Malfunzionamento di Software e Hardware.

Un po' di tempo fa era possibile ingannare le slot machine, poiché i controlli erano quasi assenti. Oggi, fortunatamente, le cose sono cambiate e abbiamo diversi enti che si occupano di monitorare le macchinette slot in Italia e appartenenti al circuito AAMS. Inoltre, con l’avvento dei casinò online, non è più possibile truffare in alcun modo le slot machine, poiché sono regolate da algoritmi RNG.

Idee da ingegnere: manipolare i codici delle slot machine

Un uomo americano negli anni Novanta ha ingaggiato un ingegnere che si occupava della manutenzione dei sistemi elettronici delle slot machine con l’obiettivo di monitorare i codici sorgenti, cioè quelli che fanno funzionare la macchina. L’uomo è riuscito nella sua impresa e utilizzando i codici è riuscito a vincere 100.000$.

Fregare le slot machine con campo magnetico

Durante gli anni Sessanta ci furono moltissimi casi di slot manipolate con il cambiamento dei campi magnetici. Le bobine potevano essere controllate dagli impulsi elettromagnetici che potevano scaricare le slot grazie a magneti posizionati nei lati.

Oggi questo non è più possibile perché le macchinette VLT sono protette dai campi magnetici e abbiamo un sistema che genera numeri casuali (RNG).

Truffe alle slot machine con monete

Qualche decennio fa, era molto frequente imbrogliare le slot con delle monete. Ovviamente, oggi tutte le slot machine e VLT sono videosorvegliate. I metodi più famosi per fregare le slot machine con le monete sono:

  • Trucco del pesciolino o la moneta finta

Il truffatore inseriva una moneta falsa legata ad un filo o ad un cavo in modo che la macchinetta capisse che era stato inserito il denaro. In realtà, la moneta veniva poi tirata fuori e il giocatore giocava gratis. Questo era uno dei metodi più popolari, dalla Cina agli Stati Uniti.

  • Yo-Yo truffa

Molto simile alla truffa precedente, questo metodo prevede di legare il filo alla moneta e al proprio dito, come uno yo-yo. Anche qui, la slot machine è ingannata poiché percepisce l’inserimento del denaro, ma in realtà non è così.

Dispositivi per manipolare le Slot Machine

Tra i tanti trucchetti usati, ci sono diversi oggetti che sono stati inseriti e che hanno alterato le funzioni delle slot machine.

  • La zampa della scimmia

Questo strumento era formato da una bacchetta metallica legata ad una corda di chitarra, che poi era inserita nella presa dell’aria e ruotata fino a premere l’interruttore del contenitore delle monete.

  • Bacchetta di luce

Una bacchetta luminosa era utilizzata per ingannare il sensore ottico: con questo metodo, la slot non riusciva a contare il numero di monete depositate e perdeva anche il conto delle vincite elargite.

Celebri truffatori delle slot machine

A questo punto, non possiamo esimerci dal nominare alcuni dei più famosi manipolatori di slot, responsabili dei casi più noti.

Ecco i più celebri truffatori di slot machine:

  1. Tommy Carmichael: il più noto truffatore della storia, l’inventore della bacchetta luminosa e della zampa della scimmia.
  2. Louis Colavecchio: è noto per l’uso di monete false in numerosi casinò. Fu arrestato e condannato alla galera per 8 anni. Appena uscito riprese la sua attività truffaldina, ma in poco tempo ritornò in galera.
  3. Ronald Dale Harris: impiegato ne settore delle slot machine, Ronald riprogrammò i codici EPROM delle slot machine, in modo da farle pagare dopo un certo numero di monete inserite. Non ci volle molto tempo perché la società se ne accorgesse e lo licenziasse.
  4. Dennis Nikrasch: guidò uno dei più grandi colpi ai casinò di Las Vegas, rubando più di 15 milioni di euro in due decenni. Fu mente leader del gruppo di ladri dietro la modifica dei chip dei computer.

In conclusione I bonus senza fare alcun deposito possimo dire che trattasi della migliore opzione in un certo senso per avere la meglio sulle slot machine online..

Tali bonus vengono erogati legalment in tempo reale, come da legge che si riferisce alla licenza  ADM, per poter poi fisicamente prendere la vincita è necessario avere i requisiti di legge. Nei siti legali potete trovare tutta la documentazione necessaria anche per ritirare Bonus Senza Deposito direttament online.

Posted By

Contact Member View Listing